Home Sassuolo Volley, la Green Warriors ospita il Club Italia nella seconda giornata di...

Volley, la Green Warriors ospita il Club Italia nella seconda giornata di ritorno


# ora in onda #
...............




Nuovo turno di campionato per la Green Warriors Sassuolo, che domenica tornerà tra le mura amiche del Palapaganelli per l’insidiosa sfida contro il Club Italia, con fischio di inizio previsto per le ore 17.00. Il match, valido per l’undicesimo turno di campionato – il secondo del girone di ritorno – sarà diretto dalla coppia arbitrale formata da Sergio Jacobacci e Antonella Verrascina e sarà trasmesso sul canale Youtube Volley Academy Sassuolo.

Le ragazze di coach Enrico Barbolini sono reduci dalla bella prestazione messa in campo nello scorso turno di campionato contro la capolista San Giovanni di Marignano: contro la corazzata Omag, Pincerato e compagne hanno disputato la loro miglior prestazione da inizio stagione, tenendo testa per tre set a quella che probabilmente è la formazione più forte del girone A. Dando un occhio alla classifica generale, le neroverdi occupano al momento il sesto posto in classifica generale con undici punti, a due lunghezze da Martignacco e cinque proprio dal prossimo avversario, il Club Italia.

A presentare l’ostica partita contro le azzurrine di coach Bellano è la nostra Adhu Malual, in forza proprio al Club Italia nelle ultime due stagioni: “Quella di domenica contro il Club Italia sarà sicuramente una partita difficile ed impegnativa. All’andata, avevamo conquistato contro di loro la nostra prima vittoria: era finita 2-3 per noi e loro erano riuscite spesso a metterci in difficoltà. Sono una squadra giovane, ma nella prima fase si sono ben comportate, noi comunque dovremo pensare a noi e scendere in campo con la voglia di fare bene e di giocare come sappiamo fare. Ovviamente per me sarà una partita particolare, la sento molto per ovvie ragioni, ma alla fine è una partita come le altre e come tale va giocata”.