Home Fiorano Il Gruppo Dierre dona 10 schermi anti-contagio al Comune di Fiorano

Il Gruppo Dierre dona 10 schermi anti-contagio al Comune di Fiorano


# ora in onda #
...............




Questa mattina il Sindaco di Fiorano Francesco Tosi ha ricevuto una donazione di n. 10 schermi di protezione anti-contagio da parte del Presidente del Gruppo Dierre Giuseppe Rubbiani.

Il Gruppo Dierre, azienda di Fiorano leader nella produzione di profili e protezioni industriali customizzate, ha riconvertito la produzione dei propri stabilimenti per fornire barriere divisorie e schermi protettivi anti-droplets.

“Con questi prodotti – afferma Giuseppe Rubbiani – diamo la possibilità di mettere in sicurezza le singole postazioni di lavoro, adesso e in futuro, contro ogni tipologia di contagio virale a trasmissione aerea”. Il Gruppo Dierre conta diverse sedi anche in Lombardia e Veneto, oltre che in Emilia Romagna, che come sappiamo sono tra le regioni più colpite da questa pandemia. “Fin da subito abbiamo capito che la situazione era molto pericolosa – continua Rubbiani – e in pochissimo tempo siamo riusciti a mettere in produzione diverse tipologie di barriere anti-contagio per tutte le categorie di lavoratori che dovevano continuare a prestare il loro servizio nonostante il rischio contingente. Adesso pensiamo al futuro e a come permettere ad ognuno di noi di tornare alle proprie occupazioni e abitudini in completa sicurezza. I nostri prodotti permettono di organizzare la ripartenza di tutte le attività in ogni settore, dai negozi agli uffici pubblici e privati, ai magazzini e linee di produzione, alle banche, farmacie, bar, mense e ristoranti, etc.”

“Ringrazio il Gruppo Dierre per questa donazione – dichiara il Sindaco di Fiorano – che destineremo ai nostri uffici interni che hanno continuato a garantire il servizio a tutti i cittadini in queste difficili settimane”. La sicurezza dei lavoratori è da sempre il target primario del Gruppo Dierre che anche in questa occasione ha dimostrato di essere vicina alla cittadinanza e alle sue necessità.