Home Sassuolo #ScorciDiSassuolo, il contest fotografico lanciato dal Comune

#ScorciDiSassuolo, il contest fotografico lanciato dal Comune


# ora in onda #
...............




In questi giorni di isolamento forzato sentiamo tutti la mancanza della nostra amata città. Per questo motivo il Comune di Sassuolo ha pensato di lanciare un contest fotografico su Instagram aperto a tutti: #ScorciDiSassuolo.

Tutto ciò che si deve fare è osservare la tua città con gli occhi di questo particolare momento, mostrare scatti e personali visioni dalla tua finestra, giardino o  portone pubblicandoli con l’hashtag #ScorciDiSassuolo e taggando la pagina @CulturaComuneSassuolo, oppure inviando la foto direttamente nel Direct. Naturalmente si può puoi aggiungere un breve testo alla foto.

Il contest è aperto fino al 30/05/2020 Tutte le foto presenti su Instagram verranno pubblicate anche all’interno di un album Facebook che verrà creato alla scadenza del concorso, quando verranno rese note anche le tre fotografie che avranno ricevuto più like.

Partecipando al contest, i candidati garantiscono che gli elaborati sono originali, concedono l’uso gratuito delle immagini al Comune di Sassuolo per la pubblicazione sui propri canali istituzionali e dichiarano di non infrangere nessun tipo di legge e/o diritto di privacy, sollevando il Comune di Sassuolo da eventuali responsabilità verso terzi.

#iorestoacasa

#laculturanonsiferma