Home Fiorano Chiusura ponte via Ghiarella e altre modifiche alla viabilità a Fiorano

Chiusura ponte via Ghiarella e altre modifiche alla viabilità a Fiorano


# ora in onda #
...............




Ponte sul Fossa (Google Maps)a

Oggi e domani giovedì 25 giugno il ponte in via Ghiarella, tra via Ghiarella e via Nirano I Tronco, sarà chiuso al transito per prove ed indagini conoscitive commissionate Fiorano Gestioni Patrimoniali. Ricordiamo che da fine aprile è entrato in vigore il divieto di circolazione di veicoli con massa a pieno carico oltre le 3,5 t., sul ponte.

Fino al 10 luglio inoltre è modificata la viabilità in via Gramsci, con l’istituzione di un senso unico alternato per i lavori di rinnovo rete idrica e allacciamenti. Mentre fino al

31 luglio, sempre per rifacimento della rete idrica,  è modificata la viabilità in via Braida, strade laterali e in circondariale san Francesco. E’ istituito un restringimento stradale con l’istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo mobile, con possibile momentanea chiusura al traffico in via Braida, in via Tiziano, via Tintoretto, via Cimabue, via Michelangelo, via Raffaello e in via Caravaggio. Anche in via Ghiarola Nuova, tra via Braida e la rotatoria con la via circondariale san Francesco e su quest’ultima dalla rotatoria fino a via della Vittoria, viene istituita un’unica corsia stradale per senso di marcia. Infine in via della Vittoria è previsto un restringimento stradale con traffico regolato da movieri.