Home Fiorano Ludoteca Estate 2020

Ludoteca Estate 2020


# ora in onda #
...............




Il 23 giugno la ludoteca comunale di Fiorano Modenese ha iniziato l’attività estiva che durerà fino al 16 luglio. Gli incontri, gratuiti, si svolgono presso il giardino adiacente al BLA il martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 e sono aperti ai bambini dai 6 agli 11 anni.

Ogni incontro, gestito dalle educatrici, prevede un laboratorio creativo e giochi divertenti. Si fa anche merenda insieme: ognuno porta da casa ciò che vuole mangiare. Tutte le attività sono svolte in sicurezza, nel rispetto della normativa anti Covid.

Le adesioni alla prima settimana sono state numerose e i bambini, soddisfatti, desiderano ritornare. L’attività è gratuita, ma con prenotazione obbligatoria. E’ possibile iscriversi per una o più settimane, presso la ludoteca ‘Barone Rosso’ il lunedì dalle 16 alle 19 e il giovedì e sabato dalle 9.30 alle 12.30 (mail ludoteca@fiorano.it). In caso di maltempo le attività saranno annullate.

Dal 29 giugno non sarà più possibile prendere in prestito giochi della ludoteca, quelli in prestito dovranno essere restituiti entro sabato 11 luglio.