Home Bologna Chiusure notturne in Tangenziale di Bologna e sulla A14

Chiusure notturne in Tangenziale di Bologna e sulla A14


# ora in onda #
...............




Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di mercoledì 8 alle 6:00 di giovedì 9 luglio sarà chiuso, per chi proviene da Casalecchio di Reno, lo svincolo che dalla Tangenziale di Bologna, immette all’entrata della stazione autostradale di Bologna Arcoveggio. In alternativa si consiglia di proseguire sulla Tangenziale di Bologna, verso San Lazzaro di Savena, uscire allo svincolo 7 bis per Ferrara e rientrare, dallo stesso, sulla carreggiata opposta, in direzione di Casalecchio di Reno.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sempre dalle 22:00 di mercoledì 8 alle 6:00 di giovedì 9 luglio, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in entrata verso Ancona/Pescara e in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio o di Valsamoggia, sulla A1 Milano-Napoli.