Home Sassuolo Tennis A1 maschile: Sporting a caccia del primato

Tennis A1 maschile: Sporting a caccia del primato


# ora in onda #
...............




Dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro il Match Ball Siracusa, lo Sporting Club Sassuolo è ora chiamato a sostenere una sfida casalinga molto importante per mantenere la testa della classifica.

Domani, infatti, il club di Via Vandelli ospiterà il T.C. Selva Alta di Vigevano, attuale detentore del titolo tricolore e secondo di girone.

Nessuna notizia è trapelata dal capitano della squadra di casa, Simone Gentili, che ha mantenuto il più stretto riserbo sulla formazione che sarà schierata. Confermata tuttavia la presenza dello sloveno Rola Blaz (nella foto) nr. 141 della classifica ATP, che, come lo spagnolo Carballes Baena, si è aggiunto quest’anno alla rosa dei giocatori dello Sporting.

Gli incontri inizieranno alle ore 10 e, come da protocolli anti-covid, non sarà ammessa la presenza di pubblico.

Sarà tuttavia possibile seguire l’andamento in diretta degli incontri tramite il live score messo a disposizione sul sito istituzionale dello Sporting www.sportingclubsassuolo.it dove è presente una pagina dedicata.

Per quanto riguarda le altre squadre dello Sporting che militano nei rispettivi campionati nazionali la A2 Femminile giocherà a Roma contro il C.T. Eur e la B Maschile a Modena contro il T.C. Modena.