Home Appuntamenti ‘Il Paladino senza nome’ Spettacolo di cantastorie giovedì al Parco Di Vittorio...

‘Il Paladino senza nome’ Spettacolo di cantastorie giovedì al Parco Di Vittorio a Spezzano


# ora in onda #
...............




Giovedì 16 luglio primo appuntamento con la rassegna di spettacoli per bambini e famiglie ‘Viva i cortili 2020’, organizzati dal Comune di Fiorano Modenese in collaborazione con Tir Danza.

Alle ore 21.00, al Parco Di Vittorio, a Spezzano, due stravaganti cantastorie Messere Santo Vallando, il narratore, e Giufà, il servo musicista, racconteranno le incredibili storie del ‘Paladino senza nome’. Il teatrino viaggiante di ‘Peso Specifico teatro’ (Santo Marino e Pietro Fabbri), farà incontrare la tradizione dei pupi siciliani con quella del kamishibai giapponese, tra racconti, musica e immagini. L’ingresso è libero e gratuito, con mascherina. La prenotazione è obbligatoria alla mail direzione@tirdanza.it, fino ad esaurimento posti. In caso di maltempo lo spettacolo sarà annullato.

La rassegna proseguirà giovedì 23 luglio, sempre nell’area verde di Spezzano, con l’inedita favola di ‘Capucetto russa’ della ‘Allegra brigata’, mentre il 30 luglio tocca a “Farsette”, piccoli spettacoli divertenti e pieni di ritmo che animeranno il giardino interno del BLA. Infine il 6 agosto, al Bla, Rufino Clown ci racconta la sua scoperta della Luna in ‘Blue Moon’, una piccola storia senza parole, adatta ad ogni tipo di pubblico.