Home Appuntamenti ‘Note di notte’: martedì 28 luglio serata jazz al Castello di Spezzano...

‘Note di notte’: martedì 28 luglio serata jazz al Castello di Spezzano con i “Crisco 3”


# ora in onda #
...............




Martedì 28 luglio, alle 21, presso la corte del Castello di Spezzano, torna ‘Note di Notte’. La serata dedicata alla musica jazz, vedrà esibirsi il trio ‘Crisco 3’. L’ingresso, gratuito, è consentito solo prenotandosi alla mail info@archeosistemi.it

Per partecipare occorre mostrare conferma di prenotazione ed essere muniti di mascherina, accedendo dall’ingresso attraverso il parco, sul lato del ponte levatoio. In caso di meteo avverso è prevista una data di recupero.

Una collaborazione di lunga data quella tra Francesco Bigoni, Beppe Scardino e Piero Bittolo Bon, che ha da poco celebrato il suo decimo anniversario con l’uscita del secondo album “Cosa c’è lì non c’è” edito da Aut Records. Incontro tra tre fra i più stimati sassofonisti e bandleader della scena italiana ed europea, il trio collaborativo Crisco 3 è stato definito “un cuneo rovente sparato nel cuore del linguaggio dell’avant-jazz di casa nostra” (Enrico Bettinello).

Lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto della normativa e delle indicazioni regionali e nazionali per il contrasto alla diffusione del covid-19.

È presente il servizio bar ristoro.