Home Sassuolo La Green Warriors chiude la sesta settimana di preparazione con un test...

La Green Warriors chiude la sesta settimana di preparazione con un test a Montecchio


# ora in onda #
...............




Si chiuderà con un allenamento congiunto la sesta settimana di preparazione della Green Warriors Sassuolo: domani Dhimitriadhi e compagne saranno infatti impegnate in un test amichevole in casa dell’Unione Volley Montecchio Maggiore, formazione inserita nel girone Est. Le neroverdi partiranno per Montecchio domani alle 14 e l’inizio del riscaldamento è fissato per le 16.15.

A due settimane esatte dall’inizio del campionato e con tre test amichevoli già disputati, questo il punto della situazione di coach Enrico Barbolini: “Dopo aver giocato tre amichevoli, sono contento, anzi siamo contenti: questo non dipende tanto dell’esito finale dei vari incontri ma piuttosto da come le ragazze stanno crescendo e si sta comportando il gruppo nelle diverse situazioni di gioco. Al di là di chi si trova in campo in un certo momento, ho visto sempre un buon atteggiamento ed un’attenzione alta da parte di tutte.

In questo momento l’attenzione maggiore è rivolta all’aspetto fisico, nel senso che stiamo facendo un lavoro fisico molto duro ed importante quindi è normale che durante il gioco ci siano momenti difficili da questo punto di vista. Quello che è importante è che l’atteggiamento visto in campo è sempre stato ottimo. Dobbiamo guardare le cose in prospettiva e dal punto di vista della programmazione siamo contenti di come stanno andando le cose”.