Home Ceramica Morto Giuseppe Mussini Ceo di Panaria Ceramica

Morto Giuseppe Mussini Ceo di Panaria Ceramica


# ora in onda #
...............




Morto Giuseppe Mussini CEo di Panaria CeramicaE’ scomparso oggi all’età di 57 anni  al termine di una lunga malattia Giuseppe Mussini Ceo di Panaria Ceramica. I funerali si terranno domani dalle ore 15 nella Chiesa di San Giorgio a Sassuolo.

Mussini lascia la moglie e tre figli.

“Una persona solare, amante dello sport e della sua città, un imprenditore brillante ed al tempo stesso un amico per i suoi dipendenti e per tanti di noi”.

Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ricorda Giuseppe Mussini, Ceo di Panaria Ceramica.

“Anche nei difficili momenti della malattia – prosegue il Sindaco – ha sempre dispensato sorrisi ed ottimismo, mancherà a tutti noi. Alla famiglia, ai tanti amici, ai dipendenti di Panaria Ceramica e di tutto il Gruppo, vanno le più sincere e sentite condoglianze da parte dell’intera Amministrazione Comunale ed a nome dell’intera città di Sassuolo”.

———————————————

Condoglianze dell’amministrazione comunale di Fiorano alla famiglia Mussini

Questa mattina è deceduto Giuseppe Mussini, membro della famiglia che ha fondato e condotto Panariagroup, importante impresa ceramica, che sul territorio di Fiorano Modenese è presente con la ceramica LEA.

Il sindaco di Fiorano Modenese, Francesco Tosi, informato della triste notizia, ha inviato alla famiglia un telegramma di condoglianze a nome di tutta l’amministrazione comunale, aggiungendo al cordoglio queste parole: “La numerosa famiglia di Giuliano Mussini vive oggi un momento particolarmente doloroso. Alle capacità imprenditoriali che hanno portato alla costruzione di Panariagroup, diffuso nel mondo il nome e la qualità del nostro territorio, la famiglia Mussini associa la testimonianza ai valori positivi che sono stati alla base delle imprese familiari del nostro distretto. Anche per questo Le rivolgiamo il nostro ringraziamento e la vicinanza della comunità fioranese in questo momento difficile, nel ricordo delle capacità, della forza d’animo e dell’ottimismo di Giuseppe. Siamo vicini alla moglie e ai figli, ai genitori, ai fratelli e all’intera famiglia di Giuliano Mussini.”