Home Appuntamenti Domani sera Massimo Lopez al Crogiolo Marazzi

Domani sera Massimo Lopez al Crogiolo Marazzi


# ora in onda #
...............




Inizierà domani sera, giovedì 24 settembre a partire dalle ore 20,45, la nuova rassegna culturale al Crogiolo Marazzi dal titolo “Autunno al Crogiolo”.

Protagonista domani sera sarà Massimo Lopez con Sante Roperto, che presenterà il suo libro “Stai attento alle nuvole”. Organizzazione a cura di Mismaonda.

Massimo Lopez, che ha conquistato il pubblico assieme ai sodali Anna Marchesini e Tullio Solenghi ci regala una serata di dialogo alla scoperta del suo libro che racchiude un tesoro di aneddoti, avventure, storia personale intrecciata alla storia italiana. Un’autobiografia degna del suo talento profondo e poliedrico . Il libro, scritto a due mani con Sante Roperto, che sarà presente alla serata, è’ in uscita il 10 settembre 2020 ed è edito da Solferino. La serata, con organizzazione a cura di Mismaonda e in collaborazione con Solferino Editore, è ad ingresso gratuito e a prenotazione obbligatoria. L’evento si svolgerà nel rispetto dei protocolli sicurezza Covid: sarà permesso accedere al Crogiolo solo fino al raggiungimento della capienza consentita dall’obbligo di distanziamento. Necessaria la mascherina.

L’ingresso è gratuito ma è necessario prenotarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-massimo-lopez-in-stai-attento-alle-nuvole-119048095057