Home Teatro Maurizio Crozza al Teatro Storchi di Modena

Maurizio Crozza al Teatro Storchi di Modena


# ora in onda #
...............




Alla base del travolgente e meritato successo televisivo di Maurizio Crozza c’è una solida esperienza come attore di teatro. E al teatro – dal quale peraltro non si è mai seriamente allontanato – l’eclettico attore genovese torna quest’anno con il suo nuovo spettacolo che prende il titolo da una struggente canzone del conterraneo Luigi Tenco, ‘Ognuno è libero‘, in scena al Teatro Storchi martedì 6 e mercoledì 7 aprile, alle ore 21.

Nato artisticamente al Teatro stabile di Genova, Crozza ha vissuto dall’inizio con Giorgio Gallione l’avventura del Teatro dell’Archivolto. Dal 1990, quando fondò i ‘Broncovitz’ insieme a Carla Signoris (sua moglie), Marcello Cesena, Mauro Pirovano e Ugo Dighero, Crozza ha percorso molta strada, senza per questo perdere umiltà e spirito di squadra.

Il testo di Ognuno è libero (il titolo indica che il palcoscenico teatrale può rappresentare una zona franca di totale libertà di espressione) è frutto di un lavoro collettivo fra lo stesso Crozza, Gallione, Massimo Olcese e Vittorio Grattarola.

Info e prenotazioni ai numeri 059 206993 e 059 2136011.