Home Cronaca Due giovani morti ed altri due feriti in un incidente

Due giovani morti ed altri due feriti in un incidente


# ora in onda #
...............




Quattro giovani sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa in località Ponte Gradella, sulla strada che da Copparo porta a Ferrara. Due di loro sono morti ed altri due sono rimasti feriti in modo grave.


Le vittime sono Andrea Catturan, originario di Trieste, 19 anni, e Luca Furci, 20 anni, entrambi studenti. I due feriti sono Marcello Zucchi, nato a Mirandola, 20 anni, anche lui studente e Mattia Liberti, di Bondeno (Ferrara), 21 anni, operaio. Tutti sono residenti a Finale Emilia in provincia di Modena.

I quattro, che erano a bordo di una Volkswagen Golf, insieme ad altri amici su altre due auto, poco prima delle due della scorsa notte hanno deciso di lasciare la discoteca Sinatra dove si trovavano e di recarsi a Ferrara.
In una curva però Zucchi ha perso il controllo della macchina, molto probabilmente per la forte velocità e così l’auto è andata a sbattere contro un platano. Nell’impatto, tre degli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.

Catturan e Furci nell’urto sono morti sul colpo mentre gli altri due sono stati raccolti in gravi condizioni dalle ambulanze e portati all’ospedale Sant’Anna di Ferrara, dove ora sono ricoverati in prognosi riservata.