Home Appuntamenti Taglio del nastro per la nuova edizione della Multifiera

Taglio del nastro per la nuova edizione della Multifiera


# ora in onda #
...............




Inaugurazione ufficiale domani mattina per la Multifera di Modena. Alle 10.00 il taglio del nastro della manifestazione che quest’anno vede confermata la formula delle “quattro in una”, le quattro fiere specializzate all’interno del quartiere fieristico di Cittanova, sperimentata per la prima volta nell’edizione del 2003 ma quest’anno arricchita di interessati novità.

Prima tra tutte la scenografia affidata alla fantasia e alla professionalità dei più noti floro-vivaisti del Nord Italia che hanno creato in escluiva per la manifestazione i giardini, le aiuole e gli allestimenti che, per un totale di quasi 2000 mq, saranno il filo conduttore della Multifiera 2004.

Un’altra novità è rappresentata dalla massiccia presenza di Enti ed Istituzoni locali e nazionali che per la rpima volta saranno presenti alla Multifiera con i loro stands e le loro iniziative. Così sarà per la Camera di Commercio di Modena, la Provincia ed il Comune di Modena che approfitteranno della Multifiera per presentare alcuni tra i principali appuntamenti delle prossime settimane, tra cui “Balsamico è” e “Modena Terra di Motori”.

Particolarmente interessante è la presenza, quest’anno, del Ministero delle Finanze che alla Multifiera ha disposto l’allestimento di uno speciale spazio che accoglierà operatori e servizi dell’Ufficio delle Entrate. Al suo interno i visitatori della Multifiera potranno ottenere informazioni ed accedere direttamente ai servizi dell’Ufficio che, proprio in tempo di dichiarazioni dei redditi, ha indivduato nella Multifiera una valida occasione per offrire all’utenza un servizio ‘face to face’.