Home Appuntamenti Modena: Marco Masini alla Multifiera

Modena: Marco Masini alla Multifiera


# ora in onda #
...............




E’ Marco Masini la prima grande sorpresa della Multifiera di Modena. Il cantante toscano, reduce dall’osannato successo sanremese farà tappa domani pomeriggio presso il palcoscenico allestito nella Galleria Centrale del quartiere fieristico di Cittanova.

A poche ore dal taglio del nastro, avvenuto oggi alla presenza di tutte le rappresentanze istituzionali, civili e militari della città, la Multifiera comincia insomma a scoprire le proprie carte non solo per gli allestimenti, le quattro fiere specialistiche ed i partner presenti, ma anche per ciò che riguarda le tante attrazioni collaterali che accompagneranno l’intero percorso della kermesse.

Marco Masini, vincitore del Festival di San Remo ed ora in testa alle classifiche con il suo successo “L’uomo volante”, a partire dalle ore 14.00 incontrerà fans e pubblico nell’ambito di un incontro con intervista curato dallo staff di Radio Bruno, l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna che cura tutti gli eventi della Multifiera di quest’anno.


Marco Masini però non sarà l’unica attrazione musicale del pomeriggio di domenica 25 perché assieme a lui saliranno sul palco della Multifiera anche Federico Poggipollini, l’ex chitarrista di Ligabue che si è lanciato nella carriera musicale come solista e che ha conquistato le hit con il suo “Bologna e piove”. Fede Poggipollini sarà prese alla Multifiera di Modena per presentare il suo nuovo album dal titolo “Nella fretta dimentico” e, perché no, forse anche esibirsi di fronte al suo pubblico certamente numeroso.

E se due nomi non bastano a rendere la Multifiera di quest’anno accattivante per un pubblico di tutte le età, ecco un terzo ospite di domani alla Multifiera di Modena: nel pomeriggio arriverà infatti anche Simone una delle grandi scoperte della sezione giovani del Festival di Sanremo 2003 che gode dell’appoggio, ideale e non solo, del Vasco nazionale. Con il suo “E’ stato tanto tempo fa” continua a riscuotere, ancora a distanza di mesi dalla kermesse sanremese, un successo tale da far pensare che davvero sia nata una nuova stella. I fans potranno applaudirlo ed incontrarlo dal vivo già nel primo pomeriggio.



Il contorno della Multifiera poi scorrerà tra le piccole e grandi iniziative dedicate ai bambini, con il Mago Bruno che stupirà con le sue animazioni e magie. Ma il programma prevede anche l’esecuzione dal vivo dell’originale band itinerante “La Bandessa” che suonerà tra i padiglioni della Multifiera. Occasioni di svago però anche per gli amanti del fitness con l’avvio delle attività dedicate allo sport presso lo spazio “Palestra.it” dove domenica si terranno incontri e corsi di gruppo tenuti da master trainer di forte richiamo nazionale.