Home Appuntamenti Modena: Multifiera, altri appuntamenti di oggi

Modena: Multifiera, altri appuntamenti di oggi


# ora in onda #
...............




In continua evoluzione la programmazione degli appuntamenti alla Multifiera. Domenica 25 Aprile, accanto a Marco Masini, Simone e Federico Poggipollini tante altre occasioni per fare un salto al quartiere fieristico di Cittanova.

Presso il Padiglione C dove è allestito lo spazio “Palestra.it” è lungo l’elenco delle iniziative che prenderanno il via dalle 10.30 per proseguire fino alle 22.45. Nel ferratissimo programma sono previsti corsi, spettacoli, balli di gruppo e master class di schwinncycling, aerobica, step, hip hop, balli latino americani ma anche cardio boxe.



Particolarmente coreografici gli appuntamenti della serata. Alle 20.00 è prevista un’esibizione di Shorinji Dojo, spettacolo di arti marziali che coinvolgeranno una cinquantina di persone. A seguire happy hour sullo stand, mentre alle 21 è atteso Federico Focherini, vincitore del campionato di Mr Mondo e Mister Universo che sarà a disposizione dei visitatori appassionati sportivi per offrire consigli e suggerimenti sui metodi di allenamento e sulla corretta alimentazione. Dalle 21.45 in poi invece “Palestra.it” offre esibizioni e corsi di hip hop, step e tone tenuti, come sempre, da master trainers specializzati.



Di tutt’altro tenore invece l’appuntamento che si tiene domani dalla Multifiera in concomitanza con la 22.a Giornata del Perito Industriale. Per l’occasione presso la “Sala dei 400” della Fiera di Modena si terrà un convegno dedicato alla certificazione energetica degli edifici e alla formazione continua dei professionisti.