Home Appuntamenti Maggio fioranese: sabato arriva Gino Paoli

Maggio fioranese: sabato arriva Gino Paoli


# ora in onda #
...............




Prosegue l’edizione 2004 del Maggio Fioranese, la manifestazione che da diversi anni coinvolge i cittadini non solo di Fiorano in un programma d’iniziative vasto ed articolato, proposto dall’Amministrazione Comunale e dal comitato “Fiorano in Festa”, un gruppo ideativo e operativo composto dai commercianti e dalle associazioni di categoria fioranesi.

Sabato 22 maggio alle ore 21, in piazza Ciro Menotti a Fiorano, è di scena Gino Paoli accompagnato dalla Grande Orchestra.


Nel fine settimana ci saranno poi i consueti spazi per la musica latino-americana (Palatenda di via S. Caterina), per il ballo liscio (centro parrocchiale), per il pianobar e la musica dal vivo (Case delle arti e della cultura) mentre molti altri appuntamenti vengono organizzati dalle associazioni fioranesi in diverse aree del comune. Prosegue anche il concorso fotografico, diviso in questa edizione nelle due sezioni “Il Maggio Fioranese” e “Fiorano che lavora”.


Non manca, anche per l’edizione 2004 della manifestazione, una lotteria. Si tratta del gratta e vinci “Scopri Fiorano e vinci”. Grattando si potranno vincere subito buoni sconto da spendere nelle attività commerciali fioranesi e partecipare (a seconda della veduta di Fiorano che si troverà nel biglietto) ad una delle cinque sezioni del concorso: fra i premi in palio una Citroen C2, un viaggio alle Maldive, una bicicletta elettrica, uno scooter, un computer.