Home Appuntamenti Sassuolo: 3° Festa Mercato di Braida

Sassuolo: 3° Festa Mercato di Braida


# ora in onda #
...............




Si svolgerà domenica 23 maggio, dalle 8 del mattino e fino a sera, la ‘3° Festa Mercato‘ presso il nuovo parco di Braida. Organizzata dal Comune di Sassuolo in collaborazione con i commercianti del quartiere Braida, gli ambulanti ed Area Aree, la festa mercato è un vero e proprio evento in cui i residenti di un quartiere ‘caldo’ come quello di Braida, potranno ritrovarsi in una festa che durerà lo spazio di un’intera giornata.

Negozi aperti tutto il giorno con tante occasioni per buoni acquisti, il grande mercato degli ambulanti, vicino al nuovo parco, che durerà dalle ore 8 alle ore 19. Ma non solo: nell’arco della giornata anche i bambini potranno allestire il loro piccolo mercatino di scambio e vendita di giocattoli o gadjets e, per i più piccoli, ci saranno i gonfiabili a rendere più divertente e giocosa una domenica di primavera.

Per tutto il giorno, poi, diversi animatori e animatrici coinvolgeranno i bambini in giochi divertenti, allieteranno e uniranno il divertente all’utile, poi, il ‘mercatino solidale’, a cura del gruppo accoglienze bambini bielorussi e l’Aism, associazione italiana sclerosi multipla, che offrirà gnocco fritto a tutti quanti.

L’appuntamento è per domenica 23 maggio, dalle ore 8 alle ore 19, nei pressi del nuovo parco di Braida.