Home Appuntamenti A Modena sei artisti alla ricerca della magia del circo

A Modena sei artisti alla ricerca della magia del circo


# ora in onda #
...............




Fino al 27 maggio La Tenda di viale Molza ospita una delle realtà europee più interessanti del nuovo circo, ‘Rital Brocante’. Un gruppo di artisti che unendo l’arte circense alla musica e alla danza moderna crea un’atmosfera che coinvolge gli spettatori che assistono alle loro performance.

La Rital Brocante proporrà lo spettacolo ‘Et Hunc…’ questa sera e domani alle 21 alla Tenda e abiterà per più di 10 giorni proprio di fronte allo spazio di viale Molza, manifestando così il suo spirito nomade e il suo desiderio di incontrarsi e confrontarsi con la realtà locale.

Dal 24 al 27 maggio prossimi ‘Rital Brocante’, ensemble italo-francese, composto da sei persone, terrà uno stage di arte circense, i cui venti posti sono già tutti occupati. Organizza l’iniziativa l’associazione studentesca Fuori Orario, col patrocinio dell’assessorato alle Politiche giovanili e di quello alle Politiche ambientali del Comune.

I biglietti per assistere allo spettacolo di ‘Rital Brocante’ costano 10 euro, con ingresso gratuito per chi ha meno di 12 anni.