Home Appuntamenti Sassuolo: ha preso il via Salute anziani

Sassuolo: ha preso il via Salute anziani


# ora in onda #
...............




Un grande successo di pubblico ha salutato il primo incontro pubblico per la presentazione e distribuzione del programma “Salute Anziani” che si è tenuto al circolo Ottavio Tassi di Sassuolo.

All’incontro, organizzato dal Comune di Sassuolo e dal Distretto Sanitario di Sassuolo dell’Azienda Usl, rientrante a pieno titolo del Pps, Piano per la Salute della Provincia di Modena, hanno partecipato oltre 120 anziani, oltre a numerosi responsabili dei sindacati di pensionati e diverse associazioni, che hanno ascoltato le relazioni dell’Assessore ai servizi sociali Stefano Vincenzi e del Responsabile del Servizio Assistenza Anziani dell’Ausl Emilio Mazzoli. Si è trattato del primo di tre incontri pubblici che hanno lo scopo di far conoscere alla popolazione i contenuti del Programma di azioni sulla Salute Anziani, recentemente approvato dai Comuni del Distretto di Sassuolo.

Il prossimo incontro, il secondo del programma, si terrà lunedì prossimo, 24 maggio, alle ore 20,45 presso la Sala Conferenze di via Rocca 22; incontro che verrà bissato giovedì 27 maggio alle ore 14,30.