Home Appuntamenti Reggio E.: Salone del cavallo, oggi ultimo giorno

Reggio E.: Salone del cavallo, oggi ultimo giorno


# ora in onda #
...............




Ultima occasione per visitare il Salone del Cavallo Americano. E si tratta di un’occasione da non perdere.
La manifestazione western delle Fiere di Reggio Emilia si congeda infatti oggi, domenica 23 maggio, con un programma con un tasso di divertimento e spettacolarità altissimo

Aperto fino alle 19 (ingresso 12 euro), il Salone del Cavallo Americano spara le sue cartucce migliori. A partire dagli ospiti vip. Per oggi è prevista la visita della popolare soubrette Natalia Estrada, grande appassionata di cavalli americani, una gradita ospite che potrebbe essere affiancata da altri ospiti vip a sorpresa.
Dal punto di vista delle gare, in tarda mattinata è in programma la finale del working cow, spettacolare competizione che ripropone il lavoro dei cowboy americani alle prese con una numerosa mandria di vitelli. Ma le esibizioni, nelle due arene allestite in fiera, saranno tante e varie, tutte all’insegna dell’adrenalina pura.


Come sempre, anche in questa giornata conclusiva, la musica avrà un ruolo di primo piano, con i concerti del country singer Fernand Casas e con quello di Riccardo Cagni. La vera sorpresa di questa edizione del Salone del Cavallo sarà proprio Cagni. 12 anni, 6 dei quali trascorsi a suonare a cantare dal vivo, questo baby performer effettuerà una doppia esibizione con chitarra e voce.
Ma la musica non sarà solo dal vivo: i migliori dj di country e western daranno il meglio di sé nell’area del saloon per far ballare il pubblico, anche quello meno esperto della danza tipica dei cowboy.