Home Sanità Reggio E.: convegno sul Sistema Sanitario Regionale

Reggio E.: convegno sul Sistema Sanitario Regionale


# ora in onda #
...............




Focus dell’Ateneo sull’organizzazione ed il funzionamento del Sistema Sanitario Regionale. L’iniziativa organizzata per oggi dal corso di laurea in Scienze dell’amministrazione dei servizi sociali e sanitari nell’aula magna della sede di Reggio Emilia. Presente l’assessore regionale alla sanità Giovanni Bissoni.

A completamento del proprio iter formativo, giunti alla conclusione del triennio di studi previsti per il corso di laurea in Scienze dell’amministrazione dei servizi sociali e sanitari, corso proposto anche nella modalità della formazione a distanza, agli studenti, che numerosi si sono iscritti (circa 160) a questa iniziativa didattica proposta dalla facoltà di Giurisprudenza presso la sede d’Ateneo di Reggio Emilia, sarà offerto un singolare appuntamento seminariale attraverso il quale si intende richiamare l’attenzione sul Sistema Sanitario Regionale dopo l’approvazione delle modifiche del titolo V della Costituzione.

L’incontro, che si terrà questo pomeriggio, a partire dalle ore 15,00 presso l’Aula Magna dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia in via Allegri, 15, a Reggio Emilia, vedrà la partecipazione dell’Assessore regionale alla sanità dott. Giovanni Bissoni, il quale svolgerà un intervento su “Norme generali sull’organizzazione ed il funzionamento del servizio sanitario regionale e la sua riorganizzazione”.