Home Politica Pecoraro (Pd) augura buon lavoro al nuovo vicesindaco Bonettini

Pecoraro (Pd) augura buon lavoro al nuovo vicesindaco Bonettini


# ora in onda #
...............




La nomina di Susanna Bonettini, a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, meglio racchiude in sé i valori e la missione del Partito Democratico.

Una persona vicina alla gente che con il suo impegno, passato e presente, è sempre stata a disposizione della città prima di tutto; un volto che coniuga al contempo l’esperienza (è assessore alla politiche sociali dall’inizio di questa legislatura) e novità (non fa parte della schiera delle “facce storiche” della politica sassolese); una donna, finalmente una donna, riconosciuta per il talento, il merito e la spiccata sensibilità. Come segretario del partito sono contento che per la prima carica amministrativa assegnata da quando – anche a Sassuolo – esiste il Partito Democratico sia stato nominato chi ha sempre creduto nel progetto fin dai tempi dell’Ulivo, in una politica che mette al primo posto i cittadini e si è impegnata (sia a Sassuolo che fuori dai confini cittadini) in prima persona per la nascita, la crescita e il radicamento di quello che oggi è il primo partito in città.

La sua nomina arriva in un momento politico ma anche socio-economico molto difficile per il nostro distretto e a soli pochi mesi dalla conclusione di questa legislatura. È una sfida che credo lei saprà raccogliere e affrontare nel migliore dei modi proprio perché in grado di rappresentare una politica moderna basata sul fare.
Ringrazio infine il Sindaco, con il quale in queste settimane mi sono spesso confrontato, per la sua scelta pienamente condivisa dalla segreteria del Partito.

Ciro Alessio Pecoraro – Segreatario Pd Sassuolo