Home Appuntamenti ‘1,6,7…Contatto!’: l’appuntamento di questa sera

‘1,6,7…Contatto!’: l’appuntamento di questa sera


# ora in onda #
...............




Nuova tappa di avvicinamento al ‘contatto’ in zona stazione che, dopo dieci giorni di iniziative, domenica 15 giugno concluderà con un grande happening la manifestazione ‘1,6,7…Contatto!’.
Oggi, venerdì 13 giugno, alle ore 21, nel campo da calcio di via Paradisi, è previsto un importante appuntamento.

La rappresentazione dello spettacolo Iliades nella città, diretto da Gigi Tapella con la collaborazione di Sylviane Onken, curato dall’associazione culturale 5T.

Prendendo spunto dall’Iliade di Omero, è nato un progetto ispirato al concetto di guerra, attraverso un’esperienza di teatro inteso come spazio d’incontro culturale, sociale e politico, rivolto ai giovani, sensibile alle loro inquietudini e al loro bisogno di esprimersi e confrontarsi.
Con questa contraddittoria materia si sono quindi confrontati giovani e adulti, nell’intento di cogliere il significato di quest’opera e metterla in relazione con aspetti della nostra cultura.
Protagonisti dello spettacolo saranno i partecipanti al laboratorio realizzato al Centro d’incontro Reggio est, insieme al gruppo che da anni segue il progetto di Laboratorio permanente del Teatro Piccolo Orologio.

L’ingresso è gratuito.



In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Centro d’Incontro Reggio Est, in via Turri 49.