Home Sassuolo Sassuolo: lavori in vicoli Mole e Paltrinieri

Sassuolo: lavori in vicoli Mole e Paltrinieri


# ora in onda #
...............




Lunedì 16 giugno verranno predisposti i lavori di pavimentazione dei vicoli Mole e Paltrinieri, nell’ambito del complessivo progetto di rifacimento del centro storico che ha già riguardato molte vie e piazze.


I residenti sono stati avvertiti, lunedì mattina i tecnici saranno in vicolo Mole per ascoltare eventuali richieste e procedere all’accantieramento.

I lavori inizieranno materialmente da martedì e dovrebbero concludersi entro la metà di settembre.


Il costo dell’intervento è di circa100mila euro. Le superfici saranno realizzate con cubetti di porfido. Non verranno tralasciati gli eventuali impianti presenti nel sottosuolo e le predisposizioni della linea di pubblica illuminazione.


Il progetto prevede la ripavimentazione dell’intera sede con raccordo degli accessi privati (pedonali e carrabili) e risagomatura della sezione stradale con quota unica, l’interramento dei cavi della linea elettrica aerea e realizzazione nuovi punti luce, la messa in quota di chiusini e tombini; il raccordo delle canalette per lo scarico delle acque piovane con il nuovo piano stradale; l’abbattimento delle barriere architettoniche e realizzazione della nuova rete fognaria.