Home Appuntamenti “Il mercoledì negozi sempre aperti!”: mercoledì l’estrazione del concorso

“Il mercoledì negozi sempre aperti!”: mercoledì l’estrazione del concorso


# ora in onda #
...............




Avverrà mercoledì prossimo, 18 giugno alle ore 15 in sala G.P.Biasin, l’ex sala consiliare di via Rocca a Sassuolo, l’estrazione della bicicletta a pedalata assistita premio finale del concorso “Gratta e Vinci” abbinato all’iniziativa “Il mercoledì negozi sempre aperti!”.

Con mercoledì scorso, 11 giugno, in concomitanza con l’avvicinarsi dell’estate è infatti terminata con un buon successo l’iniziativa che ha visto, per otto settimane consecutive, un centinaio di negozi del centro storico di Sassuolo tenere aperti i battenti anche durante la pausa pranzo, realizzando così un vero e proprio orario continuato.
Nel corso di queste settimane, dietro un acquisto, i negozianti distribuivano “Gratta e Vinci” che hanno assegnato immediatamente numerosi premi; buoni spesa, caffè omaggio e ore di sosta gratuita in centro.
Tra tutti coloro che non sono risultati vincitori dei premi immediati, e che hanno compilato la cartolina, mercoledì 18 giugno alle ore 15 presso la sala Biasin, verrà estratto il premio finale che consiste in una bicicletta a pedalata assistita offerta dai commercianti che hanno aderito all’iniziativa.