Home Attualita' Rossella Po eletta vicepresidente Giovani Imprenditori Confindustria

Rossella Po eletta vicepresidente Giovani Imprenditori Confindustria


# ora in onda #
...............




Rossella Po, presidente dei Giovani Industriali di Confindustria Modena, è entrata a far parte della squadra del nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna Giovanni Mistè.

In occasione delle Assise regionali è infatti stata eletta vicepresidente per il triennio 2008-2011 insieme ai colleghi di Reggio Emilia e Forlì-Cesena.

Trentotto anni e una laurea in Economia aziendale, Rossella Po dal 1994 si occupa del gruppo di famiglia, la Angelo Po Grandi Cucine di Carpi, seguendo in particolare la gestione delle risorse umane.
È alla guida del Gruppo Giovani di Modena dal dicembre 2004.

Per il suo mandato ha individuato alcuni filoni prioritari: la formazione, per coadiuvare i giovani imprenditori a diventare classe dirigente del futuro; la responsabilità sociale d’impresa, come elemento distintivo delle aziende; la diffusione della cultura d’impresa, attraverso progetti di comunicazione tra scuola superiore, università e aziende; il marketing associativo, per continuare ad allargare la base del gruppo e incrementare l’attività dei giovani imprenditori. Non manca poi un’attenzione di riguardo a temi di rilievo come l’internazionalizzazione, la finanza e l’economia d’impresa, la promozione dell’innovazione e della ricerca.