Home Cronaca Correggio: baby vandali danneggiano per noia un supermercato, denunciati

Correggio: baby vandali danneggiano per noia un supermercato, denunciati


# ora in onda #
...............




Per festeggiare in modo inconsueto i 18 anni di uno di loro, hanno prima rubato della merce (birre e chinotti) e poi danneggiato i bagni di un supermercato, causando il rischio di un allagamento. Questa la giustificazione data da quattro ragazzi – due 17enni, un 18enne ed un 20enne – ai Carabinieri di Correggio che li hanno fermati dopo un raid notturno.

Una pattuglia dei carabinieri in servizio di perlustrazione nella zona di Via Circondaria ha notato verso le 2,30 di stanotte uno dei quattro con una confezione di birre allontanarsi dal supermercato, ed un altro che si trovava nei pressi in sella a una bicicletta.
I due sono stati bloccati proprio mentre da una finestra del supermercato uscivano gli altri due della banda che alla vista dei carabinieri sono scappati; ma sono stati subito identificati e poco dopo condotti in caserma insieme ai primi due.

I quattro giovani sono tutti incensurati; la noia li avrebbe spinti a diventare ladri e vandali, sia pure per gioco. Sono stati denunciati.