Home Appuntamenti Sassuolo: dal 3/7 tornano i ‘Giovedì sotto le stelle’

Sassuolo: dal 3/7 tornano i ‘Giovedì sotto le stelle’


# ora in onda #
...............




Torna anche quest’anno nel mese di luglio, l’appuntamento con i “Giovedì sotto le stelle”: serate all’aria aperta nelle vie e nelle piazze del centro storico con negozi aperti fino a tarda sera. Cinque i giovedì di luglio con tante iniziative offerte dal Comitato Commercianti Centro Storico.


Il primo nappuntamento è per il 3 luglio: al Parco Arcobaleno – via Guicciardini alle ore 18.30 Hip hop – Animazione per ragazzi, in Piazza Garibaldi alle ore 21 l’ormai classico appuntamento con “Bellezze sotto il campanone”, mentre in Piazza Martiri mercato straordinario. In Piazzale della Rosa a partire dalle ore 20.00 in poi “Il Mondo in Gioco” a cura del Forum per l’Integrazione: un fantastico treno porterà a giocare nei paesi di tutto il mondo. I biglietti “obliterati” in ogni stazione, verranno sorteggiati e per il vincitore premi in buoni viaggio. I biglietti si potranno trovare dai ferrovieri per le vie del centro storico.



alle ore 21.30 lo spettacolo “I ragazzi di Bucarest” Erano ragazzi di strada. Oggi grazie a Parada sono diventati dei clown e condivideranno un pezzo
della loro strada con noi. Al termine dello spettacolo, premiazioni dei tornei di calcio, di pallavolo, di calciobalilla, scacchi e sorteggio del “viaggiatore” fortunato.



Nei giovedì successivi segnaliamo in particolare:
10 Luglio Sfilata di moda

17 Luglio Il grande cocomero

24 Luglio Esibizione delle scuole
di ballo

31 Luglio Cafè Concerto Strauss