Home Appennino Modenese Il comico di Colorado Caffè, Baz, domani a Pievepelago

Il comico di Colorado Caffè, Baz, domani a Pievepelago


# ora in onda #
...............




Impegno sociale e divertimento, è questa la formula della seconda edizione di “Insieme per un sorriso ed un futuro di speranza”, il progetto a favore di Aseop e Admo che si svolge a Pievepelago a partire da domani. Sarà il comico della trasmissione televisiva Colorado Caffè, Marco Bazzoni, detto Baz, ad aprire la manifestazione organizzata da Lapam Federimprese del Frignano con il patrocinio del Comune di Pievepelago e il sostegno della Banca Popolare dell’Emilia-Romagna.

Quello di Baz (ore 21, Teatro Cabri), è il primo dei tre spettacoli in programma; negli altri due (stessi orari e luogo) saranno protagonisti i comici di Zelig, Fabrizio Fontana, detto James Tont, (domenica 6 luglio) e Paolo Migone (29 luglio).
Giovedì 10 luglio, invece, l’importante convegno scientifico sulla prevenzione dei tumori infantili, con ricercatori di fama internazionale tra cui il pievarolo, Sergio Ferrari, docente dell’Università di Modena e coordinatore del laboratorio Dna Microarrays. I tre comici si esibiranno a titolo gratuito e il ricavato dei loro spettacoli andrà a favore di Admo e Aseop.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera
Marco Bazzoni (Sassari, 16 gennaio 1979) A Milano entra a far parte dei comici de “La Corte dei Miracoli”. Esprime la sua comicità come monologhista, presentatore, caratterista e cantante. Crea il personaggio Baz-l’artista neutro, con cui vince diversi riconoscimenti, tra cui il Premio Petrolini, BravoGrazie 2006, il “Festival del cabaret” di Martina Franca nel 2005 e il premio Walter Chiari come rivelazione comica dell’anno. Con lo stesso personaggio approda su Italia 1 nel programma Colorado Caffè. Nel 2006 fonda il gruppo comico artistico “Le Lumache” insieme ad Alex De Santis Marzio Rossi e Carlo della Santa. Ha portato in giro per l’Italia lo spettacolo Tv sorrisi e Bazzoni. Nel 2008 porta sul palco di Colorado un nuovo personaggio, Gianny Cyano, cantante “impegnato”, che appare vanitoso e affettato; esordisce col singolo “Polvere Bianca”. Dal 2007 ha partecipato al programma Tribù, su Rai Due, condotto da Serana Garritta e Alessandro Siani.

IAT del Cimone – Punto informativo
di Pievepelago tel. 0536.71304