Home Attualita' Bologna: l’avvocato Debora Lolli neo presidente Appc

Bologna: l’avvocato Debora Lolli neo presidente Appc


# ora in onda #
...............




Eletta all’unanimità Presidente dell’Associazione Piccoli Proprietari di Case, aderente ad Ascom Bologna, Debora Lolli che, assieme a Marco Giordano nominato vice Presidente ed ai Consiglieri Gabriele Cesari, Marco Corbelli, Bruno Benassi, Andrea Tolomelli e Loris Quartieri, saranno i nuovi vertici dell’APPC.

Esprimiamo viva soddisfazione- ha sottolineato Enrico Postacchini Presidente di Ascom Bologna- per la nomina del neo direttivo ed in particolare dell’avvocato Debora Lolli alla Presidenza e del suo Vice Marco Giordano: infatti con la loro esperienza sapranno ben guidare in questo triennio una delle Associazioni che assieme alle consorelle FIMAA e ALAC, nell’ambito del gruppo Ascom, tutelano gli inalienabili diritti della proprietà immobiliare.

La scelta di nominare alla Presidenza della locale sede di Bologna Debora Lolli, che succede ad Alberto Pizzirani- sottolineano i neo Consiglieri- è stata presa anche in considerazione della sua lunga esperienza nel settore immobiliare come avvocato civilista del Foro di Bologna e non a caso per l’APPC l’aspetto culturale è un elemento fondante della propria missione sociale.
Il consiglio della Appc- riprende la Presidente Debora Lolli- primaria Associazione che opera a livello nazionale e ritrova da sempre nella sede di Bologna un importante elemento della propria struttura, ha come suo principale obbiettivo quello di rafforzare i variegati servizi che l’associazione già offre ai propri associati ed al contempo si prefigge di creare innovazione e cioè servizi nuovi sempre più vicini alle esigenze dei propri iscritti e dell’intera categoria dei proprietari di immobili, che è assai numerosa.

Nello stesso tempo l’APPC – prosegue l’avv. Lolli- continuerà a battersi per la salvaguardia del diritto di proprietà continuando a dialogare, come ha sempre fatto, in modo costruttivo e collaborativo con le pubbliche amministrazioni e con gli altri sindacati di categoria. L’APPC assieme alle altre associazioni che operano nel mondo immobiliare, ALAC e FIMAA, costituesce con esse un insieme in grado di soddisfare le diverse necessità afferenti agli immobili.