Home Bassa modenese Da martedì 8 luglio lavori lungo alcune strade carpigiane

Da martedì 8 luglio lavori lungo alcune strade carpigiane


# ora in onda #
...............




L’amministrazione comunale di Carpi informa che via Rovighi resterà chiusa nella giornata di martedì 8 luglio dalle ore 8.30 alle ore 19.30 per lavori Aimag di allacciamento alla rete gas di una utenza.

Per i mezzi di soccorso, d’emergenza e per i residenti con garages nel tratto di via Rovighi, compreso tra l’occupazione e via San Bernardino da Siena, l’entrata e l’uscita è consentita da Rovighi-San Bernardino da Siena; per il tratto di via Rovighi compreso tra l’occupazione del cantiere e via Berengario, nonché per il tratto di via Berengario da piazza Martiri a via Menotti/T.Trieste, è consentito l’accesso da piazza Martiri. Via Rovighi con le stesse specifiche verrà poi chiusa al traffico anche il prossimo 17 luglio dalle ore 13.30 alle ore 19.30 causa trasloco al civico 49.

Martedì 8 e mercoledì 9 luglio, dalle ore 7.30 alle ore 18.30, via Cadamosto, nel tratto compreso tra le vie Pascoli e Leopardi, resterà chiusa alla circolazione di tutti i veicoli, con esclusione di quelli dei residenti, per operazioni di smontaggio di una gru edile. Il 14 luglio infine resterà chiusa alla circolazione di tutti i veicoli via Battisti, dalle ore 8 alle ore 18 (nel tratto da via Duomo a via Santa Chiara) per il posizionamento di una autogru.

Per informazioni: Polizia municipale, telefono 059 649555.