Home Cronaca Reggio Emilia: 25enne morto in casa, forse overdose

Reggio Emilia: 25enne morto in casa, forse overdose


# ora in onda #
...............




Potrebbe essere stata una overdose di droga ad uccidere il giovane di circa 25 anni, italiano, trovato morto ieri mattina in una stanza presa in affitto in via Salvemini, nel quartiere di Santa Croce. Gli agenti delle Volanti e il personale di Reggio Soccorso hanno rinvenuto accanto all’uomo una siringa. L’identità della vittima è ancora incerta.


Solo l’autopsia potrà comunque determinare l’esatta causa della morte del giovane ritrovato da altri inquilini dell’appartamento, dove da pochi giorni aveva affittato una stanza. Gli inquilini hanno avvisato subito il «118», ma ormai per il giovane non c’era nulla da fare. Pare che la morte risalga a diverse ore prima del ritrovamento. Il corpo senza vita giaceva supino nella camera da letto, vestito. Nessun segno di colluttazione o di violenza.

La polizia ha ritrovato nell’appartamento una tessera sanitaria che appartiene ad un giovane di Milano, ma ieri sera ancora gli agenti non erano riusciti a rintracciare i familiari del proprietario di quella tessera. L’uomo trovato morto era arrivato a Reggio da pochi giorni per lavorare e aveva affittato una stanza in un grande appartamento in una palazzina di tre piani.