Home Appuntamenti A LaCarpiestate2008 arriva Jovanotti

A LaCarpiestate2008 arriva Jovanotti


# ora in onda #
...............




L’estate dei grandi eventi a Carpi sta per iniziare. La programmazione di LaCarpiEstate 2008, a cura dell’assessorato alle Politiche culturali, propone infatti nelle prossime settimane alcuni concerti di assoluto valore (resi possibili dalla collaborazione di Studio’s), che non mancheranno di richiamare un grande pubblico nel cuore della città, in piazza dei Martiri.


Domani, mercoledì 9 luglio, qui si esibirà infatti Jovanotti, in tournèe con uno spettacolo di grande impatto scenografico. Il concerto dell’autore di Safari verrà offerto alla città da Denny Rose e sarà l’occasione per concretizzare un’iniziativa di solidarietà tra l’azienda carpigiana e l’associazione Emergency, precisamente per aiutare il Centro Salam di Cardiochirurgia a Khartoum (Sudan). I biglietti (solo posti in piedi, costo 10 e 15 euro più diritti) sono in prevendita nei circuiti abituali (sono disponibili sul circuito TicketOne o attraverso i punti vendita del circuito Booking show: vedi anche www.carpidiem.it per le rivendite in zona). Il concerto, unica tappa italiana della tournèe del musicista che prevede un ingresso a favore dell’organizzazione umanitaria, vedrà piazza Martiri chiusa a coloro che non possiedono il biglietto d’ingresso: ovviamente residenti e titolari degli esercizi commerciali che rimarranno aperti (e loro dipendenti) potranno accedere all’area delimitata presentando un documento d’identità alle porte d’accesso della piazza. Orari consueti anche per la farmacia di piazza Martiri 52, che resterà aperta per turno proprio in questa serata speciale. Visto il prevedibile afflusso di spettatori, anche da altre province, si suggerisce nei limiti del possibile di utilizzare mezzi alternativi all’auto per raggiungere il centro di Carpi.


La sera dello spettacolo è prevista in piazza Martiri la presenza di un servizio di biglietteria, a cura di Studio’s, di fronte al Municipio, aperto indicativamente dalle ore 18 alle ore 21.30. La piazza verrà delimitata e chiusa a partire indicativamente dalle ore 19.30 circa e fino al termine dello spettacolo. Giovedì 10 luglio, dopo le operazioni notturne di pulizia, piazza Martiri accoglierà come sempre il Mercato ambulante del giovedì.

Prossimo appuntamento con i grandi concerti de LaCarpiEstate 2008 il 27 luglio prossimo, sempre in piazza Martiri, con i Subsonica (ad ingresso gratuito, evento offerto alla città da Cmb e Denny Rose).