Home Bassa modenese Molti cantieri sulla viabilità cittadina carpigiana

Molti cantieri sulla viabilità cittadina carpigiana


# ora in onda #
...............




L’amministrazione comunale di Carpi informa che da domani, 17 luglio, e fino al 29 luglio, dalle ore 8 alle ore 17.30 nei soli giorni lavorativi, via Edison per lavori di tombamento del fossato laterale all’angolo con via del Commercio sarà a senso unico alternato.

Venerdì 18 luglio invece via Caboto verrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra le vie Pascoli e Leopardi dalle ore 8 alle ore 18.30 (ad esclusione dei residenti) per lavori di scavo sulla carreggiata. Chiusa il 18 luglio anche via Cremaschi, dalle ore 14 alle ore 16, nel tratto compreso tra via Po e piazzale Don Venturelli per lo scarico di una vasca di accumulo a servizio della scuola primaria di primo grado Anna Frank.
Fino al 18 luglio verrà chiusa alla circolazione via Marchiona, per lavori di asfaltatura. Per i residenti sarà possibile accedere alla via medesima attraverso uno stradello privato che la congiunge a via Giandegola, segnalato da appositi cartelli.
Via Rovighi resterà chiusa nella giornata di giovedì 17 luglio dalle ore 13.30 alle ore 19.30, causa trasloco al civico 49. Per i mezzi di soccorso, d’emergenza e per i residenti con garages nel tratto di via Rovighi, compreso tra l’occupazione e via San Bernardino da Siena, l’entrata e l’uscita è consentita da Rovighi-San Bernardino da Siena; per il tratto di via Rovighi compreso tra l’occupazione del cantiere e via Berengario, nonché per il tratto di via Berengario da piazza Martiri a via Menotti/T.Trieste, è consentito l’accesso da piazza Martiri.

Fino al prossimo 4 agosto in viale Manzoni, nel tratto compreso tra via Caduti del Lavoro e via Ariosto, saranno possibili restringimenti della carreggiata a causa di scavi stradali a cura di Aimag e finalizzati ad interventi sulla rete idrica: i lavori comporteranno l’attuazione di un senso unico alternato di circolazione, sia in via Manzoni che nelle laterali via Caduti del Lavoro, via Pozzuoli e via Della Libertà.

Per informazioni: Polizia municipale, telefono 059 649555.