Home Appennino Modenese ”Estate in Concerto 2008”: domani Maurizio Vandelli a Serramazzoni

”Estate in Concerto 2008”: domani Maurizio Vandelli a Serramazzoni


# ora in onda #
...............




Primo appuntamento modenese per l’ “Estate in Concerto 2008“, la rassegna di musica italiana organizzata dal Banco S.Geminiano e S.Prospero e giunta quest’anno alla sua quinta edizione.


Domani – lunedì 21 luglio – alle 21.30, Maurizio Vandelli sarà il protagonista della manifestazione musicale che si terrà a Serramazzoni in Piazza Tasso. Il Banco S.Geminiano e S.Propsero, inoltre, offrirà a tutti i partecipanti una risottata a partire dalle 19.30.
Il cantante modenese, fondatore dello storico gruppo “Equipe 84”, autore di canzoni celebri come “29 settembre” e “Quel che ti ho dato”, da molti anni si esibisce come solista e coglierà l’occasione per presentare al pubblico i principali successi di una carriera strepitosa e davvero lunghissima, riproponendo anche alcuni indimenticabili pezzi tratti dal repertorio di Lucio Battisti.

In Emilia Romagna sono previsti altri 3 concerti: Paolo Belli il 24 luglio a Vignola (Mo), Riccardo Fogli il 25 luglio a Correggio (Reggio Emilia) e Irene Grandi il 13 settembre a Bologna.

La partecipazione all’evento è gratuita.