Home Sassuolo Calcio: primo giorno per il Sassuolo in Russia

Calcio: primo giorno per il Sassuolo in Russia


# ora in onda #
...............




Il Sassuolo Calcio è sbarcato nella tarda mattinata di oggi a Mosca. La squadra e lo staff tecnico hanno raggiunto nel pomeriggio Stupino mentre la dirigenza e gli ospiti hanno presenziato all’inaugurazione degli uffici Mapei a Mosca. Il programma di domani prevede l’inaugurazione dello stabilimento Mapei a Stupino, alla quale parteciperà anche la squadra.

Nel pomeriggio si giocherà la partita amichevole fra Stupino e Sassuolo con fischio d’inizio alle ore 18 locali (le 16 in Italia).


Ieri è stato raggiunto l’accordo con il giocatore Angelo Rea (’82, difensore, ex Messina). Il passaggio di Rea in neroverde sarà ratificato ufficialmente quando la FIGC inserirà in lista di svincolo d’ufficio il giocatore del Messina, società non iscritta ai campionati professionistici. Angelo Rea si aggregherà al gruppo a partire da venerdì 25 luglio.



Sul fronte abbonamenti lunedì 28 luglio alle ore 12 presso la Direzione Area di Sassuolo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, in viale San Giorgio 2, si terrà la presentazione della Campagna Abbonamenti 2008/2009. Gli abbonamenti saranno in vendita da mercoledì 30 luglio presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.