Home Comprensorio Formigine: spaccio stupefacenti, carabinieri chiudono locale e arrestano gestore

Formigine: spaccio stupefacenti, carabinieri chiudono locale e arrestano gestore


# ora in onda #
...............




Nella serata di ieri a Formigine i carabinieri della locale stazione hanno arrestato A. S., 21enne di Sassuolo residente Maranello, commerciante, poichè responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Infatti, nei giorni scorsi, i militari hanno effettuato mirati servizi tesi a contrastare la diffusione della droga nella cittadina. Specifiche osservazioni hanno indicato come locale frequentato da tossicodipendenti un pub di via Artigianato 49.
La perquisizione domicilare dell’esercizio pubblico ha permesso di rinvenire e sequestrare, all’interno del locale a disposizione del titolare, oltre mezzo etto di cocaina e venticinque grammi di hashish.
A fronte di questi riscontri il locale è stato posto sotto sequestro.

In merito all’operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti portata a termine dai Carabinieri di Formigine, interviene il Sindaco Franco Richeldi:

“Esprimo grande soddisfazione per il brillante risultato conseguito dagli uomini della locale Stazione dei Carabinieri, nell’ambito del capillare controllo del territorio, su una tematica di particolare interesse per l’Amministrazione comunale.

Tengo a ribadire che il controllo del territorio è un tema particolarmente sentito dai cittadini ed è stato inserito a pieno titolo nel Piano della Sicurezza elaborato dall’Amministrazione”.