Home Attualita' Il Sindaco Pattuzzi da Stupino per l’inaugurazione dello stabilimento Mapei

Il Sindaco Pattuzzi da Stupino per l’inaugurazione dello stabilimento Mapei


# ora in onda #
...............




“Internazionalizzazione non significa delocalizzazione a tutti i costi: quanto aziende come Mapei stanno facendo a Stupino rappresentano la prova concreta di come si possa aggredire il mercato mantenendo però testa e piedi nel distretto che ancora oggi rappresenta un inestimabile valore aggiunto”.

Il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi, da Stupino in Russia per l’inaugurazione del nuovo stabilimento Mapei sottolinea la positività di questa inaugurazione anche in prospettiva futura.

“La competenza – prosegue Pattuzzi – l’originalità, il gusto e la qualità italiane sono dei veri punti di riferimento e ancora di più per le aziende sassolesi viste come veri e propri punti di riferimento mondiali.
Produrre parte del prodotto li dove c’è richiesta, quindi, può rappresentare un valore aggiunto non solo per la nostra impresa ma per tutto il tessuto sociale: una sinergia tra Sassuolo e il resto del mondo che vede nella nostra città il punto di riferimento”.

L’inaugurazione dello stabilimento Mapei a Stupino, alle porte di Mosca, è avvenuto ieri, giovedì 24 luglio, alla presenza delle autorità locali e della squadra del Sassuolo calcio che, in serata, ha disputato una partita amichevole contro la squadra locale vinta dai neroverdi per 2-1.