Home Appuntamenti Rotaract Club di Sassuolo e 8mani al Castello

Rotaract Club di Sassuolo e 8mani al Castello


# ora in onda #
...............




Oggi, all’interno della rassegna “Estate al Castello”, il Rotaract Club di Sassuolo festeggerà la fine delle attività e l’inizio di un nuovo anno; la presidentessa per l’anno 2007-2008, Angela Careccia, passerà lo spillino al nuovo presidente Flavio Morani.

Durante la serata, organizzata con il patrocinio del comune di Sassuolo, la collaborazione del Carani cafè e della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, saranno consegnati i fondi raccolti durante l’anno per l’AID, Associazione italiana dislessia, sezione di Sassuolo, e per la Comunità Mamma della Pace, per i progetti di solidarietà in Congo.

La serata conviviale inizierà alle 20.30 con la possibilità di cenare nella magnifica cornice della corte del castello di Montegibbio e proseguirà alle ore 22.00 con lo spettacolo gratuito di improvvisazione teatrale degli ‘8mani’ dal titolo “umanidisumani”. Lo spettacolo vede quattro attori sul palco che, grazie alla collaborazione del pubblico in veste di suggeritore di situazioni e parole, mettono in scena divertenti performance, regalando emozioni uniche ed irripetibili.