Home Cronaca Continuano senza sosta i servizi preventivi dei Carabinieri nel modenese

Continuano senza sosta i servizi preventivi dei Carabinieri nel modenese


# ora in onda #
...............




A Sassuolo è stato arrestato G.F., 39enne di Caltanisetta residente Castellarano, operaio, già conosciuto dalle dorze dell’ordine per reati specifici, responsabile di furto aggravato. Infatti, nella notte di ieri, a Fiorano Modenese, a seguito di segnalazione pervenuta al 112, l’uomo è stato colto dai militari in via Ghiarola Vecchia, mentre era intento sottrarre, previa effrazione, gasolio dal serbatoio di una motrice Scania 164. Il carburante è stato interamente recuperato e restituito al proprietario.


A Vignola, invece, sono stati arrestati per furto aggravato tre marocchini: B.I., 27enne residente a Vignola, disoccupato, in regola con le norme soggiorno, con precedenti di polizia a carico;
M.M., 23enne, residente Spilamberto, pure lui in regola con le norme soggiorno, con precedenti di polizia a carico e D.A., 24enne, privo di permesso di soggiorno, clandestino, con precedenti di polizia a carico.
I tre, nella notte del 30 luglio, sono stati colti dai militari a bordo di una autovettura Fiat “Panda” rubata, previa effrazione, dal parcheggio dell’ospedale civile di Vignola.

A Modena, sempre il 30 luglio, nel pomeriggio, i carabinieri hanno arrestato K.F., marocchino 22enne, clandestino, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, durante un servizio di prevenzione, hanno sorpreso il giovane mentre cedeva circa 2 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina a V.T., 42enne svizzero residente a Miggiano (LE). Inoltre, addosso a K.S., i carabinieri hanno rinvenuto e sequestravano 200,00 euro in pezzi di piccolo taglio, provento della pregressa attività di spaccio.