Home Bologna Bologna: sventati due furti, arrestato un 31enne

Bologna: sventati due furti, arrestato un 31enne


# ora in onda #
...............




Giornata sfortunata ieri, a Bologna, per i ladri che hanno cercato di rapinare un negozio del centro ed una società di formazione, in entrambi i casi i colpi sono stati sventati. La Polizia ha anche arrestato un 31enne serbo con l’accusa di furto aggravato.


In manette è finito un serbo di 31 anni che aveva cercato di rubare un abito dal negozio Oviesse di via dei Mille; l’uomo e’ stato arrestato da una volante del 113 chiamata da un addetto alla vigilanza che lo aveva notato mentre strappava una placca antitaccheggio da un abito da 100 euro. Il serbo è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere perché aveva un coltellino e uno spray urticante.

La scorsa notte due malviventi hanno preso di mira due società di formazione che fanno capo alla Regione Emilia Romagna. Con un palo hanno forzato la saracinesca della sede di Largo Molina, in zona Mazzini. Il troppo rumore ha svegliato un residente che ha chiamato la polizia. All’arrivo della volante i due individui erano fuggiti.