Home Cronaca Controlli Carabinieri a Modena, varie persone deferite in stato libertà

Controlli Carabinieri a Modena, varie persone deferite in stato libertà


# ora in onda #
...............




Nelle giornate di giovedì e venerdì a Modena, nel corso di un preordinato servizio straordinario di controllo della circolazione stradale, nonchè delle aree urbane sensibili, i Carabinieri di Modena hanno deferito in stato di libertà varie persone.

B.F., 27enne moldavo, residente in Sassuolo;
L.C., 41enne originario della provincia di Nuoro, residente in Fiorano Modenese ;
B.A., 34enne modenese;
L.L., 34enne romano, residente a Fiumicino;
C.G., 52enne sassuolese, ivi residente;

si sono resi responsabili di “guida in stato di ebbrezza alcolica” poiché, sottoposte a controllo con apparecchiatura “alcoltest”, risultavano possedere un tasso alcolemico superiore a quello consentito.


– M.M., 41enne reggiana, residente a Scandiano, per inosservanza alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio emesso dal questore di modena nell’aprile 2008.

– B.V., 48enne originario di San Giuseppe Jato (PA), residente in Modena, poichè responsabile di tentato furto aggravato e detenzione di oggetti atti allo scasso. Lo stesso veniva sorpreso dai Carabinieri in Piazza Grande, mentre forzava il dispositivo di chiusura di una bicicletta. Successivamente risultata di proprietà di G.A., 17enne modenese. Nel medesimo contesto BV veniva trovato in possesso di un grammo di eroina, pertanto segnalato al locale ufficio territoriale del governo quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Ai conducenti dei predetti veicoli venivano ritirate le patenti di guida e sottratti complessivamente 50 punti.