Home Cronaca Sassuolo: arresti dei carabinieri

Sassuolo: arresti dei carabinieri


# ora in onda #
...............




I carabinieri hanno arrestato CW, 43enne di Sassuolo, coniugato, nullafacente, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, responsabile di tentato furto.


L’uomo è stato sorpreso all’interno dell’ufficio adibito alla consegna dei referti medici, ubicato all’interno del locale ospedale nell’atto di asportare computer e relativi monitor. Il malvivente è responsabile di analoghi furti perpetrati nell’area ospedaliera con il medesimo “modus operandi”. Per tali fatti trascorsi CW è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica.



Sempre a Sassuolo i Carabinieri arrestavano CN, 30enne marocchino in Italia senza fissa dimora, in regola con le norme sul soggiorno, responsabile rapina.

Il citato insieme ad un’altra persona rimasta sconosciuta di origine extracomunitaria, all’interno esercizio commerciale “Esselunga”, via circonvallazione nord-est n.231, sottraeva vestiario di vario genere.
Nell’occorso un dipendente del citato centro commerciale, avvedendosi del furto, invitava gli extracomunitari a seguirlo. Gli stranieri non aderivano all’invito e colpivano il dipendente per darsi alla fuga.
L’immediato intervento dei carabinieri permetteva di trarre in arresto il prefato, mentre il complice riusciva a dileguarsi a piedi per le via circostanti.
La refurtiva per un valore complessivo di euro 500 euro veniva recuperata .