Home Appuntamenti Ferragosto 2008 in Emilia Romagna

Ferragosto 2008 in Emilia Romagna


# ora in onda #
...............




L´Emilia-Romagna si prepara a far festa con tante occasioni e proposte per passare Ferragosto in compagnia, all´insegna del divertimento.

Si comincia dalla Riviera che, come sempre, offre ai suoi ospiti il meglio di sé con sagre enogastronomiche, feste a tema, spettacoli pirotecnici e tanta buona musica.
Si prosegue poi lungo la Via Emilia nelle città d´arte, con tanti suggerimenti per visite culturali, ma anche con un fitto calendario di appuntamenti per chi è rimasto in città.
E si finisce sugli Appennini con una serie di itinerari per belle e rilassanti escursioni immersi nel verde o visite guidate alla scoperta dei boschi e dei parchi emiliano-romagnoli.

Per indirizzare i navigatori, il portale Emilia-Romagna turismo presenta già dalla home page una selezione degli appuntamenti più interessanti con schede per ogni iniziativa che contengono tutte le indicazioni utili – dai numeri di telefono agli orari – per non perdersi neanche un momento di festa.
Nel portale si trovano poi altre indicazioni per organizzare comodamente on line una breve vacanza al mare, in collina, o alle terme.

La redazione di Ermes, nell´augurare ai lettori un buon Ferragosto, invita quindi tutti quanti a sfogliare Emilia-Romagna Turismo alla caccia delle proposte più insolite e divertenti.