Home Bassa modenese Soliera: sorpresi a rubare le ruote ad una autovetture, 3 arresti

Soliera: sorpresi a rubare le ruote ad una autovetture, 3 arresti


# ora in onda #
...............




La scorsa notte verso le 3.00 i carabineiri, su segnalazione della centrale operativa di Carpi, sono intervenuti in via Oglio a Soliera dove hanno sorpreso tre giovani che, dopo aver asportato la ruota anteriore destra da una autovettura Opel Astra SW, lì parcheggiata, la stavano montando su una autovettura Audi A6 SW.

Quest’ultima è poi risultata di proprietà di un cittadino moldavo, in regola con i documenti d’identità e soggiorno, residente a Carpi, in uso ai tre, ed al cui interno i carabinieri hanno poi rinvenuto guanti in lattice, due scalpelli e due torce – strumenti atti allo scasso – nonchè due navigatori satellitari: tutto materiale posto sotto sequestro.

Sono così finiti in manette: L.V., 20enne romeno, residente a Carpi, muratore; G.I., 32enne moldavo, in italia senza fissa dimora, sedicente, muratore e P.O., 20enne moldavo, pure lui in Italia senza fissa dimora, sedicente, muratore.
I tre dovranno rispondere di danneggiamento, furto aggravato, possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli nonchè, i due moldavi, per la violazione della normativa per gli stranieri sul territorio nazionale in quanto privi di documenti.