Home Appuntamenti Carpi: ultima settimana per la rassegna di spettacoli ‘Coccobello’

Carpi: ultima settimana per la rassegna di spettacoli ‘Coccobello’


# ora in onda #
...............




Domenica 24 agosto si concluderà l’undicesima edizione di Coccobello, rassegna di spettacoli inserita nel cartellone di LaCarpiEstate, promossa dal circolo culturale Kalinka e da Arci in collaborazione con gli assessorati alle Politiche culturali e alle Politiche giovanili del Comune.

Coccobello ha trovato come sempre spazio allo Spazio Giovani Mac’é! di viale De Amicis 59 ed è stata caratterizzata anche per il 2008 da tanti concerti. Coccobello propone anche uno spazio espositivo dove trovano posto le opere di giovani artisti, e il CoccoBar per chi ha fame e sete. Lo Spazio Giovani Mac’è! mette poi a disposizione le sue postazioni per la navigazione gratuita in Internet, un’edicola con quotidiani, riviste, cd, fumetti e un servizio di prestito gratuito di giochi di società. L’ingresso a Coccobello, aperto dalle ore 21 fino all’una di notte, è gratuito: gli spettacoli avranno inizio invece alle ore 21.30.

Giovedì 21 agosto
Libreria Mondadori di Carpi in collaborazione con CEFAC presenta: ERALDO BALDINI e ALESSANDRO FABBRI “Quell’estate di sangue e di luna”.
Dialoga con gli autori Stefania Ferrari, giornalista

Venerdì 22 agosto
Rassegna dedicata alla musica elettronica The Beep sound of the moon MAPSTATION (Germania).
Stefan Schneider è componente dei To Rococo Rot e produce techno minimale con influenze dub e reggae. Opening act: Con_cetta

Sabato 23 agosto
Kalinka Jazz Club presenta VIV ACOUSTIC QUARTET. Viviana (voce), E.Zoboli (chitarra), M.Zanni (basso), R.Molinari (batteria)

Domenica 24 agosto
GILLO SOSIA. Gillo (chitarra e voce), Manuela Prandi e Betty Mancuso (cori)

Info: e-mail.