Home Bassa modenese Incidente mortale a Sozzigalli, individuato altro veicolo

Incidente mortale a Sozzigalli, individuato altro veicolo


# ora in onda #
...............




Nei giorni scorsi si è verificato un sinistro dall’esito mortale sulle strade dell’Unione: nella tarda serata del 21 agosto sulla strada Carpi-Ravarino, nella frazione di Sozzigalli, a perdere la vita è stato un uomo, P.R. di anni 43, residente a Soliera: l’uomo, in sella ad una moto, fuoriusciva dalla sede stradale riportando serie lesioni: ricoverato all’ospedale di Baggiovara in prognosi riservata l’uomo è poi purtroppo deceduto.

Il personale della Polizia Municipale dell’Unione
delle Terre d’argine, intervenuto sul posto per i rilievi, ha prima constatato l’avvenuta fuoriuscita dalla sede stradale del motociclo apparentemente in modo accidentale ma, dopo approfondite analisi delle parti danneggiate e dai frammenti rinvenuti sull’asfalto appartenenti al motociclo, ha rilevato la collisione del mezzo con un secondo veicolo, non più presente però subito dopo il fatto sul luogo dell’incidente.

Il lavoro del personale della P.M. dell’Unione ha ora portato alla individuazione dell’altro veicolo presumibilmente coinvolto nel sinistro stradale.

Tutti gli atti sono stati quindi trasmessi all’Autorità giudiziaria, che valuterà le responsabilità di coloro che hanno avuto
parte nell’incidente.