Home Appennino Modenese Cimone: lavori per la seggiovia Sestola-Pian del Falco

Cimone: lavori per la seggiovia Sestola-Pian del Falco


# ora in onda #
...............




Il Consorzio del Cimone comunica che la seggiovia Sestola-Pian del Falco rimarrà aperta fino al 31 agosto e nel primo weekend di settembre (6-7 settembre). Dopo, l’impianto di risalita chiuderà per lavori di revisione e manutenzione.

Nei restanti tre fine settimana di settembre il Comune di Sestola metterà a disposizione un pullman-navetta da 35 posti e un camioncino cabinato porta bici (35-40 posti). Il servizio di trasporto avrà cadenza oraria (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18) e trasporterà le persone da Sestola a Pian del Falco e Passo del Lupo (costo giornaliero 10 euro, singola corsa 3 euro).

Per evitare code e attese è consigliabile prenotare telefonando allo 0536.62324. Dall’8 settembre l’impianto di risalita sarà sottoposto ad un intervento di revisione che lo renderà inutilizzabile per due o tre mesi. Il Comprensorio del Cimone e il Comune di Sestola comunicano che la complessità e la durata dell’intervento (per la revisione occorre smontare e rimontare interamente l’impianto) hanno reso necessaria l’anticipazione dei lavori affinché la seggiovia sia pronta per la stagione invernale.

Iat Cimone 0536/62324.